Grazie ragazzi..
In mezzo al casino dei post, della piattaforma che proprio non va e del mio cuoricino triste, voi ci siete sempre e quando tornerò, a settembre, post o non post, archivio o non archivio, trasloco, aggiusto, riparo, rimetto insieme e riprendo a sorseggiare con voi. Perchè questa è vita.
Un bacio, davvero davvero.
E che le Aureole siano con noi!
.Bask e Rapida.
Aureolina!! Dovresti poter importare ancora da typad! … ci sono rimasti, là, i tuoi archivi???
Baci, se non ci “sentiamo” prima, buone vacanze, aureole, alucce e polverine dorate incluse.
🙂
Purtroppo da typad non riesco ad importare, credo che non si possa più fare.
Lì ci sono ancora i miei archivi ma proprio non c’è stato verso, credo debba farlo kataweb, ma non mi rispondono neanche alle mail..sob.
Grazie dell’affetto!!
Se avete in mente soluzioni, fatemi sapere!
Un abbraccio e buon agosto!
🙂
Buon agosto e giro lungo. Son tanti gli inferni ed evitarli é proprio difficile.
Ma c’é un ma: che si puó imparare ad averne a che fare, vivendo.
Corona sale e lime per una buona estate giá in fase discendente 😉
A presto!
aureolina, è già tanto che ci si riesca ancora a trovare dopo questo trasloco generale, poco a poco magari troverai come importare il resto, nel frattempo vai avanti e cerca di rilassarti in questo agosto per ripartire ancor più carica a settembre.
Un abbraccio.
Grazie a tutti del sostegno!
Sono felice di avervi ritrovato!
e finalmente mi hanno ridato gli archivi!!
L’estate passerà ed io sarò stanca, ma forse più forte.
Al dolore per una famiglia inesistente si sostituisce la gioia per l’affetto di altri, molto più importanti, che mi stanno a fianco e mi amano davvero.
Grazie anche a voi ragazzi, che mi conoscete virtualmente, ma che mi comprendete davvero e che riuscite sempre a farmi star bene.
🙂